Google
in tutto il Web in questo blog e nei suoi archivi
Da oggi siamo anche su Twitter e su Facebook! Seguiteci!

domenica 20 maggio 2012

Fotografando: L'alba dei tempi - Terremoto

Ore 4.02 di notte, mentre allegramente dormivo, mi sveglio improvvisamente in preda al mal di mare... Che brutto sogno che ho fatto! No, ma aspetta, mi sto ancora muovendo, sto ancora sognando? Oh no! Il terremoto.. di nuovo.. -.-"
Già dalla sera verso l'una sentivo che qualcosa non andava, ma non ci ho fatto troppo caso.
Comunque, che fare? Rimanere in casa o uscire?
Di dormire non se ne parlava proprio, il mio cervello ormai era sveglio e l'adrenalina in circolo, quindi che fare? Basta, usciamo e andiamo a fare delle foto!
Ma dove andare? Andiamo al Parodi mi fa mio papà! Io subito penso, il parodi? Si vedrà l'alba! Prendiamo la macchina fotografica! Il destino vuole però che siamo andati al molo qua a La Spezia, cosicché niente alba, ma sono comunque uscite delle foto abbastanza carine che condivido qua con voi!

Per chi non lo sapesse, il parodi è un monte vicino a La Spezia:



Ecco a voi invece le foto!


















Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Se rispettate qualche regola di civiltà, sarete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.